Updates Salone: Superstudio, Cristalplant e il design che non c’è…

L’ultima frontiera del design? L’oggetto che non c’è. Ovvero, che c’è, ma solo come ologramma. Non si fermano a schiume d’aria e acqua e luci che rompono il buio, le installazioni interattive da Superstudio. Cristalplant presenta un innovativo materiale composito formato da minerali naturali e polimeri, con i prodotti vincitori del concorso Touchable Emotion. Ma […]

L’ultima frontiera del design? L’oggetto che non c’è. Ovvero, che c’è, ma solo come ologramma. Non si fermano a schiume d’aria e acqua e luci che rompono il buio, le installazioni interattive da Superstudio. Cristalplant presenta un innovativo materiale composito formato da minerali naturali e polimeri, con i prodotti vincitori del concorso Touchable Emotion.

Ma gli oggetti però non possono essere toccati con mano, perché… non ci sono! L’unico divertimento è provare a ruotarli nello spazio come dei maghi Merlino…

Valia Barriello

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più