A 20 anni dal primo film, arriva a Capodanno la reunion di Harry Potter

Per gli amanti del giovane maghetto questo sarà l'evento del 2022: nella notte di Capodanno andrà infatti in onda la reunion di Harry Potter, a distanza di 20 anni dal primo film. Ecco il trailer

L’attesissima retrospettiva sarà un evento chiave delle festività natalizie: non appena l’orologio batterà la mezzanotte il primo dell’anno, il 1° gennaio 2022, su HBO Max andrà in onda “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts” e in contemporanea con gli USA, su Sky e in streaming su NOW.

IL NUOVO FILM A 20 ANNI DA HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE

A 20 anni dall’uscita del primo film Harry Potter e la pietra filosofale, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si uniscono ad altri stimati membri del cast di tutte e otto le pellicole della saga per incontrarsi di nuovo dove tutto è cominciato, ad Hogwarts.

Qui interviste, approfondimenti, racconti inediti condurranno gli spettatori nel magico mondo nato dalla mente di J.K. Rowling: il film sarà l’occasione per riscoprire i personaggi più amati, i favolosi set e le magiche atmosfere che hanno lasciato il segno in generazioni di bambini e ragazzi.

IL CAST PRESENTE AL FILM REUNION

Alla memorabile reunion parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, e Ian Hart.

Nell’attesa che scocchi la mezzanotte e che il 2022 abbia inizio con questo evento cinematografico, ecco il trailer che invita tutti a non perdere il film celebrativo.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Roberta Pisa

Roberta Pisa

Vive a Roma dove si è laureata in Scienze politiche e Relazioni internazionali. Da sempre si occupa di cultura e comunicazione digitale. Dal 2015 è pubblicista e per Artribune segue le attività social.

Scopri di più