The Beatles: Get Back. Online un assaggio del film di Peter Jackson

Uno straordinario regalo di Natale per tutti i fan dei Beatles sparsi in giro per il mondo. Peter Jackson, che già da un po' sta lavorando all'impresa, ha rilasciato uno sneak peek di ben 5 minuti. Un assaggio di quello che si preannuncia come uno degli eventi cinematografici del 2021

The Beatles: Get Back arriverà nei cinema nel 2021, con un po’ di ritardo rispetto al previsto per via dell’emergenza sanitaria. Si preannuncia tuttavia come un evento straordinario: Peter Jackson e il suo team stanno infatti mettendo insieme un documentario fatto in gran parte di materiale inedito (60 ore di video e 150 ore di audio) e incentrato sul dietro le quinte. “Volevamo regalare ai fan dei Beatles una strenna natalizia, così abbiamo messo insieme questa anteprima di cinque minuti, sperando di portare il sorriso sui loro visi in tempi così difficili”, ha commentato il regista, già premio Oscar per la trilogia del Signore degli Anelli.
Come si può intuire da questo piccolo assaggio, il film racconta la storia di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr concentrandosi sull’anno 1969, e contiene, per la prima volta in versione integrale, la storica performance sui tetti londinesi, ultima esibizione della band in formazione completa.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più