Storie di Mostre. L’arte raccontata dai nostri lettori su Instagram

Tanti lettori nei mesi scorsi ci hanno raccontato le mostre usando le stories di Instagram. A conclusione della call Storie di Mostre, abbiamo riunito in una compilation video il meglio dei contributi ricevuti

Si è da poco conclusa la campagna social Storie di Mostre, un’iniziativa lanciata da Artribune nell’agosto del 2018. In tantissimi avete risposto all’appello, raccontandoci gli eventi d’arte utilizzando le Stories di Instagram, aggiungendo commenti e lavorando creativamente sul format a disposizione. C’è chi ci ha messo la faccia e chi invece soltanto la voce; chi ha preferito scrivere invece che parlare, e perfirno chi ha composto la propria recensione in rima.
Prima di passare alla prossima sfida social, che vi lanceremo a breve, abbiamo riunito, come promesso, le storie migliori in una compilation video. Da guardare tutta d’un fiato.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più