Digital Life 2 / RomaEuropa Festival – Ex GIL, Roma

Arte contemporanea e sviluppo tecnologico si incontrano per "Digital Life 2", seconda edizione di un progetto espositivo promosso dal RomaEuropa Festival...

Seconda edizione per Digital Life, progetto espositivo sostenuto dal RomaEuropa Festival, tutto incentrato sulla relazione tra creatività e sviluppo tecnologico, arte contemporanea e mondo del digitale, nuove forme di comunicazione e sviluppo informatico. L’esposizione, configurandosi come un’ampia piattaforma per la riflessione teorica e la promozione artistica, affianca opere di artisti internazionali a un ciclo di incontri e a un programma di esibizioni live.
In mostra: Marina Abramovic, Ryoichi Kurokawa, Giuseppe La Spada, Christian Marclay, Masbedo, Quayola, Carsten Nicolai, Daniele Spano’, Saburo Teshigawara, Felix Thorn, Devis Venturelli, Santasangre + The Pool Factory, Cattid, Bcaa.

Digital Life 2 / RomaEuropa Festival
Roma, Ex GIL
26 ottobre/11 dicembre 2011
www.romaeuropa.net

riprese e montaggio: STUDIO RAY
produzione: Artribune Television

Digital Life Digital Life 2 / RomaEuropa Festival - Ex GIL, Roma

Digital Life 2, exhibition view

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più