Vota e vinci. La fotografia durante Cosmoprof

Una mostra/concorso di fotografia. Dove è il pubblico a decretare il vincitore. Succede anche questo durante “Cosmoprof”, fiera-monstre dedicata alla cosmesi. In quel di Bologna, presso la Galleria Wikiarte.

34 fotografie di 17 autori sul tema della bellezza: è The beauty generation, la mostra/concorso dedicata al tema della bellezza allestita alla Galleria Wikiarte di Bologna. La bellezza è di per sé un concetto soggettivo e mutevole. Nelle fotografie in esposizione si va quindi dal corpo della donna, il cui valore estetico è cambiato notevolmente nel tempo, al corpo umano nel suo trasformismo in diversi contesti; dai paesaggi naturali, a quelli urbani; dalla bellezza della felicità di un momento catturato in uno scatto, a rielaborazioni fatte in studio. Per tutta la durata dell’esposizione i visitatori potranno votare le tre opere che ritengono migliori. La mostra/concorso si inserisce nella manifestazione Cosmoprof, l’evento dedicato al settore dell’estetica, della bellezza e della cosmesi.

Gianmarco Caselli

Bologna // fino al 15 marzo 2012
The beauty generation 2012
WIKIARTE
Via San Felice 18
051 5882723
[email protected]
www.wikiarte.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Gianmarco Caselli

Gianmarco Caselli

Gianmarco Caselli da fine 2008 si è affermato come compositore: le sue musiche sono state eseguite in Festival e contesti di prestigio in Italia e all'estero come alla Carnegie Hall di New York, al Centre de Cultura Contemporània de Barcelona,…

Scopri di più