We ar(e)t

Latina - 31/05/2014 : 31/05/2014

Terza edizione di We ar(e)t, collettiva fotografica e pittorica curata da Simone Ferranti, presidente dell'associazione culturale :Create & Kocci”.

Informazioni

Comunicato stampa

Latina, 21 maggio – Conto alla rovescia per la terza edizione di We ar(e)t, collettiva fotografica e pittorica curata da Simone Ferranti, presidente dell'associazione culturale :Create & Kocci”.

A spiegare cosa accadrà il 31 maggio p.v. dalle ore 21:12, presso l'istituto Alessandro Manzoni di Latina è Ferranti stesso: “Come i nostri affezionati già sanno, e come i futuri avranno modo di scoprire, We ar(e)t non è un’esposizione statica, ma un cantiere di idee performative

Un cantiere in ampliamento perenne, dove pittori, fotografi, attori, musicisti ma non solo, interagiscono tra di loro e con l’ambiente che li circonda per proporre esperienze in continuo mutamento ed aperte all’interazione con il pubblico. Novità di We ar(e)t 3 è la collaborazione con Giada Villanova per la preparazione della parte attoriale dell'evento”.
A fare da perno alla nuova edizione di We ar(e)t: l’amore, e quel che faremo sabato 31 maggio sarà guardare con gli occhi di chi l'amore l'ha perduto, di chi se lo tiene stretto, di chi lo scopre per la prima volta; perché anche solo se sfiorato per un attimo, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è amore.

L'evento, presentato dall'associazione culturale :Create & Kocci” in collaborazione con Show up, avrà inizio alle ore 21:12 presso l'Istituto Alessandro Manzoni, contributo d'ingresso euro 6,00.

Per informazioni e prevendite è possibile chiamare il numero: 334 9906274, oppure mandare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]