Vice is Nice

Firenze - 24/04/2013 : 24/04/2013

Sospeso fra la leggerezza degli anni '80 e lo stile glamour più eccessivo e stravagante targato Miami 1984 torna il “Vice is Nice”, il party-show nato all'insegna di un tuffo all'indietro nel decennio più colorato ed estroso.

Informazioni

  • Luogo: ANTELLA
  • Indirizzo: Via di Pulicciano, 53 - Firenze - Toscana
  • Quando: dal 24/04/2013 - al 24/04/2013
  • Vernissage: 24/04/2013 ore 22
  • Generi: serata – evento
  • Biglietti: 10/15 euro
  • Email: lorenzomigno@gmail.com

Comunicato stampa

Sospeso fra la leggerezza degli anni '80 e lo stile glamour più eccessivo e stravagante targato Miami 1984 torna il “Vice is Nice”, il party-show nato all'insegna di un tuffo all'indietro nel decennio più colorato ed estroso.
Nel prefestivo di Mercoledì 24 aprile, quella splendida decade, dove tutto luccicava e dove le tinte pastello avevano preso il sopravvento, torna a risplendere in uno dei luoghi storici della movida fiorentina: la discoteca dell'Antella


Il Vice is Nice è uno show dal format totalmente innovativo, un vero e proprio Musical Party: durante la serata, irromperanno a sorpresa sulla scena popstars viziate, dancers cresciuti nel ghetto, modelle di successo e spericolati breakers, per proporre le proprie performance ed esibizioni, in una cornice in perfetto stile Art Deco'.
La musica al sintetizzatore, la new Wave, il primo R'n'B e tutte le melodie e le ritmiche che hanno animato le prime dancefloor di Chicago, Miami e di New York saranno interpretate dalla liveband ufficiale del Vice is Nice, “Tropicana”, con i suoi folli sintetizzatori, le tastiere a tracolla e gli splendidi abiti ultimo grido, e da talenti in ascesa, selezionati tra i migliori mc e vocalist in circolazione.
Performances di ginnastica artistica e di ballo acrobatico saranno curate da artisti e stilosissimi contorsionisti provenienti da tutta Italia, mentre in consolle la migliore selezione di vinili old school funky e disco farà alzare le mani al cielo a una coloratissima pista, per far rivivere, solo per una notte, il profumo della Miami del 1984.
L'evento che nella prima edizione ha registrato il soldout e ricevuto feedback entusiasti, è già un fenomeno sui social network e gode della collaborazione con i vintage shops più specializzati nel genere. A tutti i partecipanti verrà infatti richiesta una personale interpretazione creativa del tema Miami 1984.
Rispolverate quindi i vostri vestiti griffati dalle tinte pastello, stravaganze e stramberie, colori elettrici, influenze italo-casual, il Vice is Nice sta per tornare!

Partners: ISIA Firenze, Industrial and Communication Design, Day Off, Butterfly Effect, I’Chiodo Vintage Store - Prezzi 10-15 euro - Prevendite boxoffice - online su boxol.it

Il nuovo video skit promo Vice is Nice
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zkzRhW6PMkc