Sunday Montalbano – Lasciati Sedurre

Torino - 18/12/2014 : 18/01/2015

La relazione tra immagini e parole diventa alchimia nel progetto “Lasciati Sedurre” ideato da Sunday Montalbano.

Informazioni

  • Luogo: COLOMBO ART DESIGN
  • Indirizzo: Via Trofarello, 13 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 18/12/2014 - al 18/01/2015
  • Vernissage: 18/12/2014 ore 19,30
  • Autori: Sunday Montalbano
  • Generi: fotografia, personale
  • Orari: Su appuntamento

Comunicato stampa

“Lasciati Sedurre” Immagini e parole s’incontrano tra romanticismo e seduzione.
“Chi fugge non può temer d'esser vinto, ma chi si ferma, chi ascolta e se ne compiace, deve o presto o tardi a suo dispetto cadere.” (C.Goldoni)

La relazione tra immagini e parole diventa alchimia nel progetto “Lasciati Sedurre” ideato da Sunday Montalbano. La fotografia prende vita attraverso la parola, non solo mostrando un riflesso d’epoca, ma offrendo nuovi spunti di riflessione contemporanei. L’appuntamento è Giovedì 18 Dicembre 2014 presso lo Spazio Espositivo Colombo Art Design di Via Trofarello, 13 a Torino. Ore 19.30, ingresso libero



L’idea è nata dal desiderio di Sunday Montalbano di far confluire due sue grandi passioni, la fotografia e il teatro, in un nuovo modo di essere arte. Un invito a celebrare il connubio con la messa in scena di una performance teatrale, da un estratto di La locandiera di Carlo Goldoni, che vede l’interpretazione di due attori del panorama piemontese: Tita Giunta e Carmelo Cancemi, che con Marco De Pasquale sono anche i soggetti delle fotografie in mostra.

La fotografa Montalbano ha coinvolto gli attori nell’essenza del progetto, cogliendone intimità silenziose davanti all’obiettivo e suggerendo di darne voce al pubblico in un secondo momento. E’ così che le sue immagini, ricordando il cinema e comunicando attraverso il teatro, ci consegnano alla storia, alla curiosità, alla memoria.