Stone Island presents Milano C2C
Stone Island e Club To Club, per la prima volta insieme per l’anteprima milanese del festival, regaleranno al pubblico un vibrante caleidoscopio di sonorità Avant—Pop.
Comunicato stampa
STONE ISLAND PRESENTS
MILANO C2C FESTIVAL AVANT—PREMIÈRE
LA LUCE AL BUIO: SEASON 2
━━━━━━━━━━━━━━━
UNA SERIE ORIGINALE CLUB TO CLUB
━━━━━━━━━━━━━━━
AVANT—PREMIÈRE: 24 OTT — VIA MECENATE 84/10, MILANO ╱ EUROPA
PRIMA VISIONE: 30 OTT ╱ 03 NOV — TORINO ╱ EUROPA
━━━━━━━━━━━━━━━
Club To Club è un festival globale Avant—Pop che ha luogo in differenti location a Torino, ogni anno da diciannove anni. Un’esplorazione interculturale del significato di Luce e Buio. Benvenuti alla “Season 2”.
Stone Island è simbolo della ricerca estrema su fibre e tessuti, applicata a un design innovativo, marchio culto capace di ridefinire il comune senso dello sportswear, brand di riferimento anche tra le nuove generazioni.
Stone Island e Club To Club condividono la cultura della sperimentazione e la capacità di coniugare la ricerca tecnologica più avanzata e la capacità umana.
━━━━━━━━━━━━━━━
Stone Island e Club To Club, per la prima volta insieme per l’anteprima milanese del festival, regaleranno al pubblico un vibrante caleidoscopio di sonorità Avant—Pop.
━━━━━━━━━━━━━━━
STARRING:
DEENA ABDELWAHED [FRANCE — TUNISIA]
GANG OF DUCKS [ITALY]
GIANT SWAN [UNITED KINGDOM]
SLIKBACK [KENYA]
━━━━━━━━━━━━━━━
CAST: L'artista franco-tunisina DEENA ABDELWAHED ha recentemente pubblicato l'acclamato album di debutto "Khonnar": un lavoro anticonformista fatto di suoni elettronici visionari e sperimentali.
In tempi in cui la ricerca della perfezione sembra essere la maggior aspirazione, GANG OF DUCKS – misterioso collettivo che opera fra Berlino e Torino – vorrebbe dare un senso all’imperfezione.
GIANT SWAN nasce da un'idea di Robin Stewart e Harry Wright: un matrimonio acerbo di musica dance energica e aggressiva, bassi vibranti e ipnotico rumore elettronico.
All'avanguardia della vivace scena musicale dell'Africa orientale, il dj/produttore keniano SLIKBACK fonde l'eredità ritmica locale con un suono elettronico puro e astratto.
━━━━━━━━━━━━━━━
FILMING LOCATION: Milano
Dal 2007 Club To Club esplora e si muove sull’asse Torino—Milano, immaginando le due città come un’unica macrocity: Torino, hub al quale il festival è intrinsecamente legato, dove è nato e si è sviluppato producendo cultura sul territorio in una dimensione internazionale; Milano, unica grande città europea in Italia, nonché vetrina e luogo di confronto per il Festival.
Le due città, distanti 126 KM sono unite da un’affinità elettiva e complementarietà nei modi di essere e pensare, saranno protagoniste sui palchi di C2C19 con le crew di artisti ed etichette più sorprendenti e rappresentative delle due città.