Shuhei Matsuyama

Milano - 09/11/2011 : 26/11/2011

Moda e arte si incontrano a Milano ed è amore a prima vista! In particolare, quando i protagonisti di questa affascinante storia sono Mauro Grifoni, brand sinonimo di artigianalità italiana, e Shuhei Matsuyama artista giapponese ed esponente d’eccellenza della Public Art in Italia.

Informazioni

Comunicato stampa

Quando la moda incontra l’arte

Dall’8 al 26 novembre 2011 le opere di Shuhei Matsuyama in mostra presso lo spazio Mauro Grifoni



Milano, 27 ottobre 2011 – Moda e arte si incontrano a Milano ed è amore a prima vista! In particolare, quando i protagonisti di questa affascinante storia sono Mauro Grifoni, brand sinonimo di artigianalità italiana, e Shuhei Matsuyama artista giapponese ed esponente d’eccellenza della Public Art in Italia. L’appuntamento è in via Santo Spirito 17 a Milano, all’interno della splendida boutique dai volumi nitidi, materie organicamente plasmate e sofisticata nonchalance



Esclusività italiana, ricerca di perfezione e amore per il fatto a mano contraddistinguono la griffe Mauro Grifoni. La stessa passione per “il bello” che accomuna l’esclusivo brand alla vita artistica del maestro Shuhei Matsuyama, uomo tra due universi orientale ed occidentale. I lavori del maestro si ispirano alle teorie di Kandisky come “il colore è un suono interiore” ma svelano anche un profondo collegamento con le modalità espressive della cultura orientale. Partendo da un’intuizione filosofica, Matsuyama dipinge lo Shin-On, ovvero il suono delle cose, quella musica che le origina e le esprime.

Dall’8 al 26 novembre all’interno del prestigioso spazio Mauro Grifoni sarà possibile assistere a questo felice connubio tra due espressioni artistiche che dialogando si arricchiscono l’una dell’altra.