Pino Musi. Polyphōnia
Si terrà nella biblioteca della Fondazione Biscozzi | Rimbaud di Lecce la presentazione del libro d’artista Pino Musi. Polyphōnia (2025, Fondazione Biscozzi | Rimbaud ETS in collaborazione con Dario Cimorelli Editore Srl).
Comunicato stampa
Giovedì 18 dicembre 2025, alle ore 18.30, si terrà nella biblioteca della Fondazione Biscozzi | Rimbaud di Lecce la presentazione del libro d’artista Pino Musi. Polyphōnia (2025, Fondazione Biscozzi | Rimbaud ETS in collaborazione con Dario Cimorelli Editore Srl). Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Lorenzo Madaro, critico e storico dell’arte, dialogherà con Pino Musi, fotografo, artista visivo e book maker, prendendo come spunto le opere attualmente esposte nell’omonima mostra personale in corso alla Fondazione Biscozzi Rimbaud fino al 6 gennaio 2026: il fotografo racconterà l’origine delle immagini e il suo rapporto con le geometrie, la luce, le architetture e lo spazio urbano e come sia nato il libro d'artista, che include un’introduzione di Dominique Rimbaud, presidente della Fondazione, e un saggio di Stefania Zuliani, curatrice della mostra.