OFF Gallery. The Last Week

Torino - 22/02/2016 : 26/02/2016

OFF Gallery – MH Design LAB di Marina Nekhaeva presenta tre serate di performance ed happening.

Informazioni

  • Luogo: MH DESIGN LAB
  • Indirizzo: via Mazzini, 34 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 22/02/2016 - al 26/02/2016
  • Vernissage: 22/02/2016 ore 18
  • Curatori: Marina Nekhaeva
  • Generi: performance – happening
  • Orari: dalle 18 alle 21

Comunicato stampa


OFF Gallery – MH Design LAB di Marina Nekhaeva presenta tre serate di performance ed happening. Lunedì 22 performance dalle 19 "Il Colore delle Parole" con video di Riccardo Cecchetti, letture di Ivan Fassio, animazione e marionette di Rasid Nikolic. In esposizione, creazioni e opere di designer e artisti.
Mercoledì 24 febbraio dalle 18 alllle 21 Design Concept Store con Roberto Novarese, Jenia Design, MHdesign, Sbdesign


Venerdì 26 febbraio dalle 18 alle 21 Vintage Closing Party

OFF Gallery – MH Design LAB di Marina Nekhaeva fino al 26 febbraio con creazioni e opere dei designer e artisti Evgenia Elkind, Eleonora Manca, Stefano Gai, Alessandro Amaducci, Riccardo Cecchetti, Sara Barbieri, Suzie Torchio Bay, Fulvio Colangelo.

Marina Nekhaeva è un’artista eclettica, formatasi tra Mosca e Torino. Ha una vasta esperienza nel mondo del graphic e fashion design e da qualche anno firma le proprie collezioni con il nome “MH DESIGN”. La sua è una moda concettuale, tanto da rendere le sue creazioni veri abiti-scultura.
La sua produzione della serie “VitaminicCollection”, ad esempio, propone una linea di guanti, cappe, scaldamani, realizzati con lana di pregiata qualità. La struttura di ogni singolo capo è “plasmata” a mano e non è dunque possibile ottenere due pezzi completamente identici. “Piccole sculture da indossare”, pensate in colori fluo per attenuare i rigidi climi invernali.

Marina Nekhaeva, fashion e graphic designer. Nata in Russia, dopo aver frequentato la facoltà di pittura di Mosca, si trasferisce a Torino e per completare il suo talento artistico continua la sua formazione all’Accademia Albertina di Torino. Oggi, è un’artista-stilista con un’immagine ben definita, in grado di sperimentare e realizzare moda e arte nelle sue collezioni destrutturate.

OFF Gallery
MH Design LAB di Marina Nekhaeva
In esposizione:
Evgenia Elkind, Eleonora Manca, Stefano Gai, Alessandro Amaducci, Riccardo Cecchetti, Ivan Fassio, Sara Barbieri, Suzie Torchio Bay, Fulvio Colangelo