Michael’s gate

Roma - 16/02/2013 : 24/02/2013

La mostra vede la partecipazione di 30 artisti non solo italiani. Il tema della mostra sarà: amori e seduzioni. Fotografie, dipinti, sculture ed installazioni che richiamino al tema indicato.

Informazioni

  • Luogo: ART TODAY - GALLERY
  • Indirizzo: Via Sallustiana 27/a - Roma - Lazio
  • Quando: dal 16/02/2013 - al 24/02/2013
  • Vernissage: 16/02/2013 ore 18
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: ogni giorno dalle 15/16 in poi. Esclusa la domenica.
  • Biglietti: ingresso libero

Comunicato stampa

Roma : Torna Michael's gate.Dopo alcuni mesi di restauro e in anteprima Mondiale il quadro piu' famoso del web sara' visibile a RomaDal 16 al 24 febbraio 2013 presso Art Today Gallery di Roma in via Sallustiana 27/A .Nello stesso periodo e nella stessa sede si terrà “Amori e seduzioni”, mostra collettiva di arte contemporanea organizzata e curata da Eureka Eventi Arte.
La mostra vede la partecipazione di 30 artisti non solo italiani. Il tema della mostra sarà: amori e seduzioni. Fotografie, dipinti, sculture ed installazioni che richiamino al tema indicato


Libere interpretazioni degli artisti selezionati che svilupperanno la loro creatività ispirandosi agli argomenti dell’amore e della seduzione.
I partecipianti selezionati per la mostra sono: olimpia siciliano, nikka (domenica concilio), anna maria cardone,ginevra magiar lucidi (foto),sandra giovannini (foto),adalgisa santucci,margherita saccà, michelle alexis smith (australia), maya brittain sakuma (usa),angelica e loredana conso,vincenzo chirico, enrico modrovich corti(installazione esterna), rosa di donna (performance dal vivo), morando morandi, graziella crudelini, cecilia mecucci, francesco tagliaventi,ida ambrosio, maria rosalia alunni, orietta tartari,nadia zangarelli,mario napoletti, gladys de la raba oropesa(cuba),anna amelia del vecchio,antonella della volpe, bruna cordiani,gianni saccoccio,verbena,fatbardha sulaj (albania).
Ad organizzare e curare la mostra saranno: Massimo Picchiami (eureka Eventi arte) e la padrona di casa Francesca Triticucci (art today gallery).