Le Formiche sotto l’Albero

Gallarate - 02/12/2012 : 02/01/2013

Tra le opere esposte ci saranno i cinque quadri selezionati dalla Giuria del concorso di pittura “Giuseppe De Albertis” 2012, organizzato dalla stessa associazione Le Formiche in collaborazione con la casa editrice Lietocolle e con l’assessorato alla cultura del Comune di Gallarate.

Informazioni

  • Luogo: MUSEO STUDI PATRI
  • Indirizzo: via Borgo Antico 4 - Gallarate - Lombardia
  • Quando: dal 02/12/2012 - al 02/01/2013
  • Vernissage: 02/12/2012 ore 17.30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Email: redazione@angoloweb.net

Comunicato stampa

Le Formiche sotto l’Albero
A Natale regala l’arte

Le Formiche organizzano la propria festa di Natale: l’appuntamento è per domenica 2 dicembre 2012 al Museo Studi Patri di Gallarate, in via Borgo Antico 4. Il brindisi sarà l’occasione per lo scambio degli auguri e per inaugurare la mostra d’arte collettiva “Formiche sotto l’Albero”. Tra le opere esposte ci saranno i cinque quadri selezionati dalla Giuria del concorso di pittura “Giuseppe De Albertis” 2012, organizzato dalla stessa associazione Le Formiche in collaborazione con la casa editrice Lietocolle e con l’assessorato alla cultura del Comune di Gallarate

Numerosi poi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, che ha uno scopo benefico: le opere esposte infatti verranno messe all’asta, il cui ricavato sosterrà le iniziative culturali della nostra associazione. È l’occasione per scegliere un regalo di Natale diverso, supportando allo stesso tempo l’arte e la cultura che l’associazione Le Formiche promuove sul territorio dal 2003.