Infective Roads

Siena - 05/05/2014 : 05/05/2014

Tavolo di lavoro aperto a tutti relativo a Infective Roads, il progetto che mira alla condivisione di esperienze, alla creazione di relazioni, collaborazioni e coproduzione con culture e realtà diverse.

Informazioni

  • Luogo: SANTA MARIA DELLA SCALA
  • Indirizzo: Piazza Duomo 1 - Siena - Toscana
  • Quando: dal 05/05/2014 - al 05/05/2014
  • Vernissage: 05/05/2014 ore 17-20
  • Generi: incontro – conferenza
  • Biglietti: previa registrazione
  • Sito web: http://www.2019si.eu
  • Email: info@2019si.eu
  • Patrocini: L’iniziativa è sostenuta in particolare dalla Regione Toscana, dalla Banca Monte dei Paschi di Siena, dal Comune di Siena e da tutti gli altri componenti del Comitato Sostenitori.

Comunicato stampa

Domani, lunedì 5 maggio alle ore 17 nella Cappella del Manto del Santa Maria della Scala Siena 2019 organizza il tavolo di lavoro aperto a tutti relativo a Infective Roads, il progetto che mira alla condivisione di esperienze, alla creazione di relazioni, collaborazioni e coproduzione con culture e realtà diverse. L'obiettivo è infatti quello di ampliare la rete di relazioni nazionali ed internazionali e di trovare partner attraverso una vera e propria contaminazione culturale


Una discussione in cui ogni presente, esperto del settore e non, potrà dare il suo apporto con le proprie idee, le proprie esperienze, la propria cultura, la propria formazione e anche con le proprie preoccupazioni e perplessità.
Un'ampia forma di partecipazione che ha come obiettivo quello di considerare e di coinvolgere i bisogni di tutti e di risvegliare l'identità e la creatività locale per dar vita ad un patrimonio comune dove sia possibile riconoscersi e sulla base del quale costruire un ipotesi di futuro.
Dopo la grande affluenza al tavolo di lavoro dedicato al progetto Para Site che si è svolto lunedì 28 aprile, continuano gli appuntamenti di Siena 2019 aperti alla cittadinanza e dedicati ai progetti flagship, il prossimo sarà l'8 maggio con Still Dancing. Dieci infatti gli incontri nei quali verrà esaminato e approfondito insieme ai cittadini, il programma artistico della candidatura per realizzare un piano vincente che appartenga a tutta la comunità e ne interpreti le sue esigenze. Tutti i tavoli di lavoro si svolgeranno dalle 17 alle ore 20 presso il Santa Maria della Scala. Per partecipare è richiesta l'iscrizione all'indirizzo e-mail [email protected]