Il Sillabario. Ezio Gribaudo dalla A alla Z

Santa Margherita Ligure - 24/07/2013 : 24/07/2013

Verrà presentata la biografia del Maestro torinese resa sotto forma di sillabario, in cui ad ogni lettera dell’alfabeto corrisponde un avvenimento, un incontro, una curiosità che ha caratterizzato ed influenzato la vita di Gribaudo.

Informazioni

Comunicato stampa

Conoscere la vita di un’artista è imprescindibile per comprendere pienamente le sue opere, questa è l’esigenza fondante dell’incontro con Marina Rota, autrice del volume "Il Sillabario. Ezio Gribaudo dalla A alla Z".
Mercoledì 24 luglio 2013 alle ore 18 presso il Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure verrà presentata la biografia del Maestro torinese resa sotto forma di sillabario, in cui ad ogni lettera dell’alfabeto corrisponde un avvenimento, un incontro, una curiosità che ha caratterizzato ed influenzato la vita di Gribaudo


L’incontro, alla presenza dell’artista, si inserisce nella programmazione del festival culturale QUOTIDIANAMENTE, organizzato dall’Associazione culturale ARTime, in concomitanza con la mostra del Maestro Gribaudo, allestita nelle sale del Castello, che si protrarrà fino al 28 luglio 2013 (ORARIO: ven. – sab. – dom. dalle 17 alle 21).