Davanti a un fiume in piena#11

Informazioni Evento

Luogo
STUDIO FANNIDADA
Piazza Carducci, 130 (citofono n.1) , Torino, Italia
Date
Il
Vernissage
11/10/2015

ore 15

Generi
incontro - conferenza
Loading…

“Davanti a un fiume in piena#11”, undicesimo incontro/confronto sull’arte organizzato dalla coppia di artisti fannidada.

Comunicato stampa

DAVANTI A UN FIUME IN PIENA#11
Incontro/confronto sull’arte
nello studio dei fannidada con
Orietta Brombin,
Silvio Valpreda e Marco Martz,
Luisa Valentini

DOMENICA 11 OTTOBRE
a partire dalle 15
Piazza Carducci 130 - Torino

“Davanti a un fiume in piena#11”, undicesimo incontro/confronto sull’arte organizzato dalla coppia di artisti fannidada, si terrà domenica 11 ottobre a partire dalle 15 nello studio in piazza Carducci 130 (suonare citofono n.1). Ingresso libero.
Ospiti di questa conversazione sull’arte saranno:
Orietta Brombin, artista;
Luisa Valentini, scultore;
Silvio Valpreda, autore del romanzo “Finzione infinita” illustrato da Marco Martz. Alle 16.30 sarà proposta una lettura scenica di un racconto inedito spin-off dal romanzo.

I fannidada, ovvero Fanni Iseppon e Davide Giaccone, hanno avviato questi appuntamenti sull’arte nella primavera del 2013, creando intorno al loro studio la possibilità di incontro e confronto fra artisti, fruitori e appassionati. Il senso di “Davanti a un fiume in piena” è racchiuso nel titolo stesso dell’iniziativa. “E’ una frase pubblicata sulla foto di un vecchio almanacco Bompiani. Ci è sembrata appropriata – spiegano - a rappresentare la condizione di potenzialità dell’artista che ci piace possa esprimere la propria ricerca e i propri percorsi”.

Indicazioni per i partecipanti.
Lo studio fannidada si trova in piazza Carducci 130, nel seminterrato.
Suonare al citofono n.1