Contemporaneamente

Mesagne - 24/04/2014 : 10/05/2014

Giunge alla terza Edizione la mostra collettiva d’Arte “Contemporaneamente”.

Informazioni

  • Luogo: LE ALI DI MIRNA
  • Indirizzo: Via Manfredi Svevo 126-128 - Mesagne - Puglia
  • Quando: dal 24/04/2014 - al 10/05/2014
  • Vernissage: 24/04/2014 ore 18.30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: dal lunedì al sabato 18.00/21.00.

Comunicato stampa

Giunge alla terza Edizione la mostra collettiva d’Arte “Contemporaneamente” che si aprirà giovedì 24 Aprile alle ore 18.30 negli spazi espositivi della Galleria d’Arte Contemporanea “Le Ali di Mirna”, espressione dell’Associazione culturale “Eterogenea”. La mostra, a cura del Direttore Artistico della Galleria Prof.ssa Rita Fasano, vedrà in esposizione le opere degli artisti Letizia CAIAZZO di Sorrento (Na), Tiziano CALCARI di Brescia, Simone GALIMBERTI di Milano, Cosimo LEO di Francavilla Fontana (Br), Roberta LIOY di Venosa (Pz), Nicola LISANTI di Matera, Cataldo MASTRORILLI di Ruvo di Puglia(Ba) e Vittorio SODO di Lecce

Artisti dalla ormai consolidata e intensa attività professionale la cui arte si distingue per una espressione di raffinato talento.
“Le Ali di Mirna” è un progetto d’arte che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione di artisti contemporanei nella varietà delle forme espressive, portandoli all’attenzione del pubblico specializzato, di appassionati, critici, collezionisti e mercanti d’arte. La Galleria è ubicata in Via Ruggiero Normanno n. 22-24 a Mesagne importante centro messapico situato lungo la via Appia, città d’arte che meglio rappresenta il barocco pugliese nella provincia di Brindisi.
A due passi dal Castello Normanno-Svevo, dalle bellissime Chiese barocche, patrimonio architettonico della città e dal caratteristico centro storico con la sua forma unica di cuore, è accogliente ed elegante e ospita solo artisti selezionati dal panorama nazionale, garantendo loro la massima visibilità anche attraverso l’inserimento in siti web specializzati e la propaganda su vari mezzi di comunicazione.