Brescia Arte Moderna e Contemporanea

Brescia - 25/11/2011 : 28/11/2011

Tra passione e ragione, nasce un nuovo appuntamento fieristico denominato Brescia Arte Moderna e Contemporanea. Obiettivo di Brescia Arte Moderna e Contemporanea è di esprimere al meglio in una formula inedita le anime artistiche dal ‘900 ad oggi.

Informazioni

  • Luogo: FIERA DI BRESCIA
  • Indirizzo: Via Caprera 5 25125 - Brescia - Lombardia
  • Quando: dal 25/11/2011 - al 28/11/2011
  • Vernissage: 25/11/2011 ore 19
  • Generi: fiera
  • Orari: sabato 26 e domenica 27 ore 10.00 - 20.00 lunedì 28 ore 10.00 - 13.00
  • Sito web: http://www.bresciartefiera.com

Comunicato stampa

Tra passione e ragione, nasce un nuovo appuntamento fieristico denominato Brescia Arte Moderna e Contemporanea.
Obiettivo di Brescia Arte Moderna e Contemporanea è di esprimere al meglio in una formula inedita le anime artistiche dal ‘900 ad oggi, rappresentate dall’ampia e professionalità delle gallerie italiane che operano con attenzione nella selezione di scelte artistiche tra moderno e contemporaneo


L’incontro tra la richiesta di un collezionismo selezionato e garantito e un’offerta sempre più ampia e variegata, stimola gli organizzatori di Brescia Arte Moderna e Contemporanea a promuovere un percorso selettivo delle Gallerie partecipanti allo scopo di tutelare gli acquirenti dalle speculazioni del mercato.
Accanto ad Artisti storici e alle diverse anime dell’Arte, incontreremo nuove proposte che rappresentano i nuovi Maestri dell’Arte Contemporanea
Brescia, città ricca ed operosa, vuole divenire un appuntamento da seguire per i collezionisti e gli operatori del settore, ma anche un’occasione di accesso e di conoscenza per chi si avvicina al mercato dell’arte.
Brescia Arte Moderna e Contemporanea desidera cogliere l’attenzione del mondo dell’arte per la sua scelta d’essere manifestazione specificatamente dedicata alle gallerie italiane di alto profilo.
Un obiettivo che dovrà arricchirsi anno dopo anno, per affermare, queste peculiarità, confrontandosi con le maggiori e più storiche manifestazioni italiane.