Asta di Arte Moderna e Contemporanea
Nell’occasione sarà presentata una selezione di circa 300 opere che vedrà protagonisti i grandi artisti della scena internazionale e i maestri del Novecento italiano, senza trascurare le giovani proposte, in modo da avvicinare e soddisfare l’interesse di numerosi collezionisti.
Comunicato stampa
La Galleria Poleschi Casa D’Aste soddisfatta dei risultati ottenuti nelle precedenti stagioni è lieta di comunicare le date della prossima asta di arte moderna e contemporanea prevista per il 16 e 17 maggio alle ore 18.30 nella consueta sede di Milano, Foro Buonaparte 68.
Le novità introdotte durante le ultime aste, quali la pubblicazione in lingua inglese del catalogo e la possibilità di sfogliarlo in versione e-book, hanno permesso alla Casa d’Aste di ampliare la propria visibilità conquistando così un pubblico internazionale.
Nell'occasione sarà presentata una selezione di circa 300 opere che vedrà protagonisti i grandi artisti della scena internazionale e i maestri del Novecento italiano, senza trascurare le giovani proposte, in modo da avvicinare e soddisfare l’interesse di numerosi collezionisti.
Per citare qualche nome saranno presentate opere di: Alighiero Boetti, Agostino Bonalumi, Pierpaolo Calzolari, Piero Dorazio, Mimmo Paladino.
Il tutto verrà correlato da un esaustivo catalogo cartaceo, seguito da una versione e-book disponibile on-line sul nostro sito www.poleschicasadaste.com a partire dal 1 Maggio 2012.
Fino al 14 aprile 2012 è aperta la raccolta opere. Tutti coloro che sono interessati a sottoporre alla nostra attenzione le proprie opere da esitare in asta, può contattarci per mail all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 02/89459708. Rimaniamo a completa disposizione per fornire stime e valutazioni gratuite e ricordiamo che in caso di invenduto non ci sarà alcuna spesa a carico del prestatore d’opera.
Bonalumi Giallo 1981 tela estroflessa cm 140x140
Stima € 68.000 / 78.000
Dorazio Cecarola grande 1974 olio su tela cm 75x105
Stima € 32.000 / 38.000