ArtCove! #3

Frascati - 15/03/2013 : 31/03/2013

Terzo appuntamento della mostra d'arte denominata ArtCove!; l'evento è interamente curato dal laboratorio di stampa artigianale Cabot Cove.

Informazioni

  • Luogo: BLOW UP
  • Indirizzo: Via Giacomo Matteotti n° 46 - Frascati - Lazio
  • Quando: dal 15/03/2013 - al 31/03/2013
  • Vernissage: 15/03/2013
  • Generi: arte contemporanea, doppia personale
  • Email: stampasucommissione@gmail.com

Comunicato stampa

Dal 15 al prossimo 31 Marzo, presso la singolare cornice del Blow Up di Frascati, si terra il terzo appuntamento della mostra d'arte denominata ArtCove!; l'evento è interamente curato dal laboratorio di stampa artigianale Cabot Cove.
All'interno del Blow Up, sarà possibile fruire delle opere di una ristretta cerchia di artisti, tutti accuratamente selezionati da Cabot Cove.
Per questo terzo appuntamento di Art Cove!, all'insegna della fruizione gratuita dell'arte, vengono esposte le opere di due “tattoo artist” della scena italiana:
Chiara Sirolli e Paolo Alfonsi


Alla serata d'inaugurazione del 15 Marzo, sarà possibile inoltre, acquistare stampe serigrafiche numerate, con una illustrazione creata appositamente per l'esposizione da Chiara Sirolli. La quale presenzierà all'evento e firmerà le stampe. Sempre la stessa sera e durante l'intera durata dell'esposizione, si potranno acquistare le t-shirt Cabot Cove.

Cenni biografici:
Chiara Sirolli, nasce a Roma ma risiede da 7 anni a Marino (Roma).
Si avvicina al mondo del tatuaggio quasi per caso. Una volta entrata a far parte di questo mondo viene presa come da un vortice, comincia a tatuarsi ed inizia a tatuare e non può più farne a meno. Ama il tatuaggio giapponese, ma si esprime prediligendo il tradizionale occidentale.
Lavora al Nina Tattoo Studio.

Paolo Alfonsi, nasce e vive a Marino (Roma).
Entra nel mondo del tatuaggio per caso, attualmente come stile, predilige il tradizionale occidentale ed il giapponese.
Per realizzare i suoi lavori, trova l'ispirazione anche nelle cose apparentemente più banali.
Lavora al Nina Tattoo Studio.

Valerio Enobarbo Perini
Blow Up è un Pub-Cocktail bar, situato in Via Giacomo Matteotti n° 46, nel cuore del centro storico della cittadina più rinomata dei Castelli Romani; Frascati (Roma).

Cabot Cove è un laboratorio di stampa artigianale, specializzato in stampe serigrafiche.