4 cieli in 1 stanza
In occasione dell’ottava edizione del PhotoFestival, circuito espositivo dedicato alla fotografia d’autore che coinvolgerà le più importanti gallerie d’arte e gli spazi espositivi milanesi, è stato inserito nell’ambito della manifestazione il progetto collettivo “4 cieli in 1 stanza”: quattro fotografi con quattro paesaggi per quattro pareti.
.jpg)
Informazioni
- Luogo: STUDIO GUIDO DELLI PONTI
- Indirizzo: Via Luigi Vitali 1 - Milano - Lombardia
- Quando: dal 22/04/2014 - al 04/07/2014
- Vernissage: 22/04/2014 ore 18
- Curatori: Stefano Bianchi
- Generi: fotografia, collettiva
Comunicato stampa
In occasione dell’ottava edizione del PhotoFestival, circuito espositivo dedicato alla fotografia d’autore che coinvolgerà dal 29 Aprile al 16 Giugno le più importanti gallerie d’arte e gli spazi espositivi milanesi, è stato inserito nell’ambito della manifestazione il progetto collettivo “4 cieli in 1 stanza”: quattro fotografi con quattro paesaggi per quattro pareti.
Oltre alle fotografie c’è di più. Scopritelo con un click:
http://www.cartaluce.it/inluce.php?dir=gallerie/SCATOLAINFINITA
Cieli che s’imbronciano, infiammano, cedono il passo all’oscurità, si specchiano dentro altri cieli
Ponti x l’Arte è ideato e realizzato con la consulenza di Eleonora Tarantino (giornalista pubblicista/art consultant) e Stefano Bianchi (giornalista professionista/critico d’arte). Si tratta di una serie di appuntamenti culturali organizzati in locations inconsuete e nei momenti più imprevisti, riservati a chi desidera conoscere e collezionare Arte Contemporanea. Le mostre seguono lo scorrere delle stagioni, la percezione muta con i ritmi della natura, l’occhio critico cattura l’essenza delle opere esposte.
Il progetto (no-profit) nasce dall’intuizione del Dr. Guido delli Ponti e di Chiara Minoli, che hanno messo a disposizione degli artisti la sala d’attesa dello studio medico ubicato in un prestigioso palazzo degli Anni ‘30. Recarsi dal dentista, d’ora in poi, sarà per i pazienti meno fastidioso: oltre a dare uno sguardo ai protagonisti dell’arte contemporanea, potranno approfondire i più moderni orientamenti terapeutici nelle varie branche dell’odontoiatria: non ultima, la possibilità d’intercettare le apnee e il russamento durante il sonno.
Ponti x l’Arte si avvale della collaborazione di CARTALUCE (www.cartaluce.it), che propone un’innovativa visione dell’arte fotografica enfatizzando il binomio emotivo modernità/tradizione.
