12 artisti

Informazioni Evento

Luogo
HARA - OLISTIC ARTS ACADEMY
Via Dei Salumi 51, Roma, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
30/09/2012

ore 18

Generi
arte contemporanea, collettiva

Una collettiva dedicata alle differenti contaminazioni della contemporaneita’: giovani artisti emergenti si affiancano con artisti affermati.

Comunicato stampa

Hara Academy il 30 Settembre apre la nuova stagione espositiva con una collettiva dedicata alle differenti concezioni e contaminazioni della contemporaneità: giovani artisti emergenti si affiancano con artisti affermati. Un percorso espositivo che l’HARA ha già iniziato nella precedente esposizione prima dell’estate. Le differenti discipline e innovazioni degli artisti presenti in questa collettiva sono una sfida per cercare di creare un equilibrio e un’armonia tra le diverse espressioni d’arte, poiché l’arte unisce e mai separa; una possibilità per esorcizzare i miti, le differenze, i paragoni e per disincantare, affascinare, gioire. Insomma l’intento è quello di smuovere l’arte dal contesto elitario in cui generalmente viene proposta e di proporla invece senza più quelle pedanti e assurde cantilene o dicotomie varie che vedono i giovani artisti emergenti sempre più isolati.

Auro,Laura Antonelli, Assia Canonico, Claudio Capotondi,Francisco Gaona, Paola Nazzaro, Rita Piangerelli, Aurin Proietti, Paola Romano, Irene Salvatori, Turi Sottile, Alessia Vignola