Per Natale regala un abbonamento ad Artribune Magazine. Ecco come fare

Dona Artribune a Natale. Se regali un abbonamento ad Artribune ad un amico, un parente o ai dipendenti della tua azienda risparmi 9 euro. 30 euro anziché 39 per sei numeri + gli speciali (50 invece che 59 se vivi all’estero).

A Natale non ti spremere le meningi per farti venire in mente qualcosa da donare e regala un anno d’arte, cultura e approfondimenti di buona qualità ai tuoi amici. Con un’offerta speciale: 30 euro invece che 39 per 6 uscite, 50 euro invece che 59 se vivi all’estero. Regala un abbonamento ad Artribune con approfondimenti sul mondo dell’arte e della cultura contemporanea, interviste, chiavi e suggerimenti su libri, mostre, film da non perdere, design, architettura, didattica, politica culturale. Ma anche saggi, opinioni di rilievo e le notizie che si trovano solo su Artribune. L’offerta non è niente male: 30 euro invece che i canonici 39 (50 invece che 59 per chi vive all’estero) per chi regala un abbonamento ad un amico, un parente, un cliente per il Natale 2017. Il tutto in cambio di 6 uscite di Artribune Magazine per tutto il 2018, ma anche gli Speciali e tutte le novità del mondo Artribune. E la persona riceverà l’omaggio sempre con l’indicazione di chi ha effettuato il regalo. Inoltre, insieme al giornale, per tutto il 2018 in allegato anche l’inserto Grandi Mostre, il prodotto editoriale firmato Artribune dedicato agli eventi espositivi di maggiore richiamo su arte moderna e antica. Insomma, allo stesso prezzo molti contenuti di ottima qualità in più.

Per maggiori informazioni contattaci:  [email protected]

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più