Su Sky Arte: aperte le iscrizioni a Master of Photography 2018

Il canale tematico satellitare ha da poco lanciato la terza edizione del primo talent show europeo dedicato all’arte dello scatto. Invitando gli aspiranti fotografi a partecipare.

Dopo il successo conseguito dalle scorse edizioni, Master of Photography torna a calcare il palcoscenico di Sky Arte HD, in vista del terzo appuntamento con il primo talent show intitolato alla fotografia sullo sfondo del Vecchio Continente. Fino al 15 novembre, infatti, gli aspiranti artisti dell’obiettivo potranno sottoporre la propria candidatura per essere ammessi alla terza edizione del programma, attesa nel 2018, attraverso il sito dedicato. I concorrenti selezionati, tra fotografi professionisti e amatoriali, saranno invitati a dimostrare le proprie competenze artistiche e tecniche nell’ambito di una serie di sfide ambientate di volta in volta in diverse location europee, affrontando il giudizio di una illustre giuria internazionale.
Guidati dai più grandi artisti dell’obiettivo, gli aspiranti Master of Photography si contenderanno il titolo di miglior talento europeo della fotografia e il premio più alto al mondo per un concorso del settore. Trasmesso contemporaneamente in cinque Paesi ‒ Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria ‒ il format è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti a 21 milioni di abbonati.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più