Su Sky Arte: una nuova sfida per i concorrenti di Master of Photography

Inaugurata da qualche settimana, la seconda edizione del talent fotografico sta entrando nel vivo della competizione. In palio un premio da capogiro.

Proseguono, su Sky Arte HD, gli appuntamenti con la nuova edizione di Master of Photography, il talent dedicato all’arte dello scatto, il cui premio finale ammonta a 150.000 euro. Amatori e professionisti, arrivati da tutta Europa, si misurano con sfide e stili fotografici sempre diversi, sottoponendosi al giudizio di tre esperti illustri – Oliviero Toscani, Darcy Padilla e Caroline Hunter – e lavorando fianco a fianco con i grandi talenti dell’obiettivo.

FOTOGRAFARE LA MODA

Durante la puntata in onda giovedì 29 giugno i concorrenti rimasti voleranno a Londra durante la London Fashion Week, allo scopo di immortalare il mondo della moda e i suoi personaggi, presentando ai giudici tre scatti. Il focus, dunque, non sarà sugli stilisti e sulle loro creazioni, ma sulle persone che gravitano attorno all’universo della moda: fashion-victim, buyer, blogger, giornalisti e, ovviamente, gli stessi fotografi. A fare da mentore ai concorrenti, il celebre Martin Parr, da sempre interessato a una pratica fotografica che documenti le sfumature della società contemporanea.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più