Ecco l’Agendissima di Artribune. La guida per l’art week di Venezia da scaricare o stampare

Opening, talk, incontri, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. In un unico pdf tutto, ma proprio tutto, quello che c’è da fare nell’Art Week della Biennale di Venezia.

Oltre duecento appuntamenti in cinque giorni, per sapere tutto, ma proprio tutto sulla settimana più bramata dalla carovana dell’artworld, quella della Biennale di Venezia, quest’anno diretta da Ralph Rugoff. Inaugurazioni, talk, conferenze, proiezioni, feste varie: con spostamenti massicci dai Giardini alla Giudecca, dall’Arsenale alle Zattere, a Piazza San Marco. Come riuscire a operare una scelta? Calzate scarpe comode, guardate il meteo, al resto ci pensiamo come sempre noi di Artribune. Eccovi– ormai è un must – l’Agendissima di Artribune: la puntualissima guida da stampare e tenere in tasca, o su smartphone o tablet. A voi la scelta…

SCARICA L’AGENDISSIMA

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più