Artribune Live dalla Biennale di Venezia. Una diretta social per l’evento artistico più seguito

Un social media wall tutto dedicato alla Biennale Arte di Venezia. Artribune vi racconta l'evento in diretta con tanti post su Facebook, Twitter e Instagram. E vi offre anche una comoda guida in pdf.

Una copertura capillare, mostra per mostra, evento per evento, opera per opera. La redazione di Artribune, che in questi giorni si è trasferita a Venezia in occasione della 57esima edizione della Biennale Arte, racconterà la kermesse lagunare in diretta, utilizzando il sito web e i canali social. Facebook, Twitter e Instagram verranno aggiornati con continuità per costruire un racconto veloce, puntuale e appassionato. Contemporaneamente, una pagina sul sito riunirà tutti questi contributi, e sarà consultabile sempre, live 24 ore su 24, per avere un punto di riferimento unico e completo. E per chi è già in laguna, consigliamo di scaricare l’Agendissima, un comodo pdf che diventerà la vostra bussola per orientarvi nel mare magnum degli eventi biennaleschi. E naturalmente, in distribuzione a Venezia c’è anche il nostro magazine cartaceo, quindi cercatelo in giro perché è davvero un numero da non perdere, pieno di interviste, inchieste e anteprime. Dalla grande mostra dedicata a Philippe Guston ai nuovi programmi educational; dal ritorno della Pittura Analitica ai 40 anni del Centre Pompidou.

Segui la Biennale Live
Sfoglia Artribune Magazine
Scarica l’Agendissima 
Abbonati al Magazine

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più