VIVA!: CARLA BOZULICH’S EVANGELISTA

VIVA!: CARLA BOZULICH’S EVANGELISTA,LIVE CONCERT – Brancaleone, Roma, 23 novembre 2013 Un’eroina della musica contemporanea, che ridefinisce i confini tra canzone d’autore, poesia urbana e sonorità d’avanguardia. Gli inizi tra industrial e alternative-rockers la portano, nell’ultimo decennio, al centro del progetto Evangelista, una band/lab in grado di creare delle performance indimenticabili, in cui il confine […]

VIVA!: CARLA BOZULICH’S EVANGELISTA,LIVE CONCERT – Brancaleone, Roma, 23 novembre 2013

Un’eroina della musica contemporanea, che ridefinisce i confini tra canzone d’autore, poesia urbana e sonorità d’avanguardia. Gli inizi tra industrial e alternative-rockers la portano, nell’ultimo decennio, al centro del progetto Evangelista, una band/lab in grado di creare delle performance indimenticabili, in cui il confine tra pubblico e artisti crolla di fronte al lirismo onirico della voce di Carla.

https://www.mioticket.it/romaeuropa/show_events_list.asp

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più