Brindisi targati Martini, e dj set fino a tarda sera. A Roma il party di Sky Arte HD e Roma Europa Festival, che inaugura il 24 settembre. Ecco chiccera…

Un party per inaugurare il Roma Europa Festival. All’Opificio Romaeuropa e con Sky Arte HD in un appuntamento cobrand. C’eravamo anche noi di Artribune, media partner della serata. Brindisi con cocktail Martini, combinati in più varianti, dj set di Georgia Lee e di Amigdala, verso la prossima edizione del festival che inaugurerà il 24 settembre a […]

Un party per inaugurare il Roma Europa Festival. All’Opificio Romaeuropa e con Sky Arte HD in un appuntamento cobrand. C’eravamo anche noi di Artribune, media partner della serata. Brindisi con cocktail Martini, combinati in più varianti, dj set di Georgia Lee e di Amigdala, verso la prossima edizione del festival che inaugurerà il 24 settembre a Roma, sotto il titolo Linfa Vitale. Ne scorreva a fiumi anche venerdì sera. Ecco chiccera alla serata romana, dalla presidente Monique Veaute, al direttore di SKY Arte Roberto Pisoni, a Lorenzo Pavolini…

– Santa Nastro

 

 

CONDIVIDI
Santa Nastro
Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è membro dello staff di direzione di Artribune. È inoltre autore per il progetto arTVision – a live art channel, ufficio stampa per l’American Academy in Rome e Responsabile della Comunicazione della Fondazione Pino Pascali. Dal 2011 collabora con Demanio Marittimo.KM-278 diretto da Pippo Ciorra e Cristiana Colli, con Re_Place, Mu6, L’Aquila e con Arte in Centro. Dal 2006 al 2011 ha collaborato alla realizzazione del Festival dell'Arte Contemporanea di Faenza, diretto da Angela Vettese, Carlos Basualdo e Pier Luigi Sacco. Dal 2005 al 2011 ha collaborato con Exibart nelle sue versioni online e onpaper. Ha pubblicato per Maxim e Fashion Trend, mentre dal 2005 ad oggi ha pubblicato su Il Corriere della Sera, Arte, Alfabeta2, Il Giornale dell'Arte, minima et moralia e saggi testi critici su numerosi cataloghi e pubblicazioni.