Brindisi targati Martini, e dj set fino a tarda sera. A Roma il party di Sky Arte HD e Roma Europa Festival, che inaugura il 24 settembre. Ecco chiccera…

Un party per inaugurare il Roma Europa Festival. All’Opificio Romaeuropa e con Sky Arte HD in un appuntamento cobrand. C’eravamo anche noi di Artribune, media partner della serata. Brindisi con cocktail Martini, combinati in più varianti, dj set di Georgia Lee e di Amigdala, verso la prossima edizione del festival che inaugurerà il 24 settembre a […]

Un party per inaugurare il Roma Europa Festival. All’Opificio Romaeuropa e con Sky Arte HD in un appuntamento cobrand. C’eravamo anche noi di Artribune, media partner della serata. Brindisi con cocktail Martini, combinati in più varianti, dj set di Georgia Lee e di Amigdala, verso la prossima edizione del festival che inaugurerà il 24 settembre a Roma, sotto il titolo Linfa Vitale. Ne scorreva a fiumi anche venerdì sera. Ecco chiccera alla serata romana, dalla presidente Monique Veaute, al direttore di SKY Arte Roberto Pisoni, a Lorenzo Pavolini…

– Santa Nastro

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più