Esce il nuovo inserto RClub di Repubblica. E chi c’è nella pagina dei “talenti”? Un gallerista che pedala avendo voluto la bicicletta. Anzi tante biciclette

Fine settimana di grandi novità editoriali, a dispetto della crisi, sullo scenario nazionale. E se di nuove riviste femminili cooltural oriented e di nuovi siti web di prestigiosi inserti domenicali vi abbiamo già parlato ieri, ci corre l’obbligo ora fare un passaggio su RClub, nuova foliazione del sabato de La Repubblica. Le nuove pagine, uscite per […]

Fine settimana di grandi novità editoriali, a dispetto della crisi, sullo scenario nazionale. E se di nuove riviste femminili cooltural oriented e di nuovi siti web di prestigiosi inserti domenicali vi abbiamo già parlato ieri, ci corre l’obbligo ora fare un passaggio su RClub, nuova foliazione del sabato de La Repubblica.
Le nuove pagine, uscite per la prima volta sabato 24 settembre e dedicate a passioni, tecnologia e stili di vita, hanno esordito dando spazio ad un personaggio (protagonista della pagina “talenti”) che noi conosciamo come gallerista che è un grande nome anche nell’ambito della produzione di biciclette.
Con la sua Cinelli, vero gioiellino del settore, Antonio Colombo guida da anni quella che è considerata la Ferrari dei costruttori di biciclette per ricerca, prestigio e perizia artigianale. Nella quale, di tanto in tanto, fa entrare anche l’arte come quando nel 1987 una Cinelli venne fatta decorare da Keith Haring.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più