Anche il design predilige la spiaggia italiana come meta vacanziera. E Monocle va in ferie a Pietrasanta per due settimane…

Vi avevamo detto che il design non va in vacanza: beh non era proprio corretto, perchè a volte segue il turista comune e approda sulle sponde italiane. La rivista di design, architettura, moda e lifestyle Monocle, di Tyler Brûlé, ha inaugurato lo scorso 30 luglio un temporary shop in uno dei centri storici della Versilia, […]

Vi avevamo detto che il design non va in vacanza: beh non era proprio corretto, perchè a volte segue il turista comune e approda sulle sponde italiane. La rivista di design, architettura, moda e lifestyle Monocle, di Tyler Brûlé, ha inaugurato lo scorso 30 luglio un temporary shop in uno dei centri storici della Versilia, in collaborazione con una boutique italiana indipendente Zoe.
Magliette, articoli da viaggio, cancelleria, CD e accessori sono solo alcuni dei prodotti di design che si potranno acquistare a Pietrasanta. E per accompagnare allo shopping un po’ di sana lettura ci sarà anche il nuovo numero della rivista Monocle mediterraneo, uscito proprio in occasione dell’evento. Il temporary shop sta per chiudere, vi consigliamo di abbandonare un attimo sdraio e ombrellone per fare un tuffo nel design!

Via G. Garibaldi 44/46 – Pietrasanta
Orari: 10:00/13:00 e 18:00/24:00
www.monocle.com
www.zoecompany.eu
Il design non va in vacanza

Monocle Anche il design predilige la spiaggia italiana come meta vacanziera. E Monocle va in ferie a Pietrasanta per due settimane...

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più