Next Fashion Art

Informazioni Evento

Luogo
PALAZZO PEPOLI - MUSEO DELLA STORIA DI BOLOGNA
Via Castiglione 8, Bologna, Italia
Date
Il
Vernissage
22/06/2015

ore 19

Generi
arte contemporanea, serata - evento, moda
Loading…

Questo unico evento che unisce Moda e Arte, si rivelerà al pubblico con una sfilata di 65 abiti, suddivisi in minicollezioni realizzati dai giovani stilisti della Next Fashion School, nelle suggestive sale di Palazzo Pepoli.

Comunicato stampa

Questo unico evento che unisce Moda e Arte, si rivelerà al pubblico con una sfilata di 65 abiti, suddivisi in minicollezioni realizzati dai giovani stilisti della Next Fashion School, nelle suggestive sale di Palazzo Pepoli.

"Bologna città scrigno di tesori mostrati e nascosti, città dal cuore pulsante e sempre attivo, città che amiamo e desideriamo celebrare nel suo splendore vivido e nel suo misterioso fascino. Nell’anno in cui in Italia si guarda alla nutrizione con Expo 2015 gli studenti di Next Fashion School sfileranno collezioni ispirate dalla magia delle loro città; allievi insaziabili di spunti artistici,voraci di architetture, sculture e pitture che li hanno visti crescere. Il Fashion e l’Arte insieme, con l’inconfondibile impronta Next"

Evento con il Patrocinio del Comune di Bologna, si ringrazia I Brunelleschi, KyLua e IIAM per la preziosa collaborazione:

"Sei più bella di quello che pensi"
Noi, I Brunelleschi, giochiamo con le forme, i volumi e le lunghezze per creare il tuo stile, unico ed inconfondibile, adatto solo a te. Con un occhio sempre rivolto alle nuove tendenze ed uno spirito attento alla valorizzazione della persona. Abbiamo scelto i migliori marchi a livello internazionale per la nostra capacità di trattare al meglio i capelli.
Ambasciatori di uno stile inconfondibile ed elegante, siamo sempre attenti a prenderci cura della tua bellezza e della salute della tua chioma, utilizzando solo prodotti che non contengono ammoniaca.
Nei NOSTRI SALONI vengono utilizzate solamente colorazioni senza ammoniaca per non danneggiare i capelli. Il modo di giocare con i capelli cambia le tendenze di moda.
Le nostre mani esprimono e valorizzano il tuo look creando raffinati giochi di colore naturali o contrasti decisi all’ultima moda!
Periodici corsi di formazione di alto livello ci permettono di creare tagli sempre fashion e di moda.
Abbiamo sempre un occhio di riguardo alle forme classiche e anche nel creare innovazione manteniamo inalterati i nostri standard qualitativi.

"KyLua il “colosso made in Italy” di riferimento del mondo Nail"
KyLua è azienda produttrice e commercializzatrice 100% Made in Italy e marchio LEADER SPECIALIZZATO nei PRODOTTI (UV gel) e nei TRATTAMENTI estetici DELLE UNGHIE.
Nel mercato dell'estetica e della cura della persona, KyLua presenta e offre un servizio completo e costantemente innovato e riqualificato per rispondere istantaneamente e compiutamente alle esigenze in tema di Ricostruzione delle Unghie di mani e piedi con il proprio metodo UV gel - privo di acidi metacrilici -, nonché al loro DECORO, fornendo anche tutta la STRUMENTAZIONE necessaria per svolgere la professione, offrendo innanzitutto la FORMAZIONE professionale e il doveroso AGGIORNAMENTO.
Il mercato dei trattamenti delle unghie è in persistente espansione: il must è offrire solo prodotti di qualità superiore, a formulazione controllata, il metodo di lavoro migliore, l’aggiornamento.
Il metodo KyLua® è diffusamente apprezzato anche a livello internazionale (presenziamo alle più importanti Fiere specializzate italiane e del mondo) per gli eccezionali e unici risultati di resistenza e luminosità dei suoi gel. KyLua si differenzia dalle altre realtà del settore, per l’ampia serie di gel-UV arricchiti di stabilizzatori, nonché, lo ribadiamo, per la mancanza assoluta di acidi metacrilici.
Parallelamente KyLua ha sviluppato con profitto anche altri settori correlati al mondo dell’Estetica, del Benessere e della Bellezza.

"Insegnando con esperienza, tecnica e passione diamo concretezza al tuo talento"
2010 Art&Make-up School, 2015 IIAM - Italian Institute of Art &Make up. Nati nel 2010 Art & Make-up School ha da sempre avuto con unico scopo:
Offrire corsi al più alto standard qualitativo per tutti coloro che desiderano intraprendere un’ambita carriera nel mondo della bellezza e del fashion style.
Il nostro metodo di insegnamento all’avanguardia e finora ineguagliato, è stato lodato dai professionisti dell’industria del make-up ed i risultati conseguiti dai nostri studenti parlano da sé.
Quattro anni in crescita, fatti di cura e attenzione rivolti a chi, con entusiasmo si è affidato a noi per realizzare un suo sogno: lavorare nel mondo del make up e non solo.
La costante ricerca sull’evoluzione delle tendenze, la curiosità per tutto ciò che è Moda, Cinema, Teatro e l’esperienza di “Noi, gli addetti ai lavori” ci ha portato naturalmente a “cambiare pelle” Art&Make-up School diventa IIAM Italian Institute Art&Make-up, gli ingredienti che continuano a caratterizzarci sono la semplicità, la trasparenza, l'equità e il buon gusto mescolati in maniera equilibrata e oculata a passione, determinazione e intraprendenza, per essere pronti ancora una volta a soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di nuovi sbocchi lavorativi, specializzazioni o semplicemente per saperne di più.