Da Palazzo Reale a Castel Sant’Elmo, meraviglie di Napoli gratis per le famiglie con il Gioco del Lotto. E si chiude con il concerto de Il Volo

Il Gioco del Lotto sbarca a Napoli. Dopo le tappe di Torino, Firenze, Roma e Milano, torna il Gioco del Lotto Più Tuo in Tour, che fa scoprire al pubblico i luoghi più affascinanti della città, i restauri e molto altro ancora attraverso aperture speciali e attività gratuite. E che per celebrare i tesori della […]

Il Gioco del Lotto sbarca a Napoli. Dopo le tappe di Torino, Firenze, Roma e Milano, torna il Gioco del Lotto Più Tuo in Tour, che fa scoprire al pubblico i luoghi più affascinanti della città, i restauri e molto altro ancora attraverso aperture speciali e attività gratuite. E che per celebrare i tesori della città campana invita a scoprire oggi, 1 luglio, Palazzo Reale con una speciale visita notturna dalle 20 alle 23 (con visite guidate gratuite ogni 30 minuti), con i suoi soffitti barocchi e le sue splendide sale, per una serata da fiaba.
Mentre il 3 luglio i visitatori potranno entrare gratuitamente, sempre in serata, a Castel Sant’Elmo e al Museo della Certosa di S. Martino, entrambi restauri del Gioco del Lotto, in una relazione tra arte, cultura e gioco che dura da oltre 500 anni. Chiusura con il botto in Piazza Plebiscito il 4 luglio alle ore 21, con il Patrocinio del Comune di Napoli. Gran finale con il concerto gratuito de Il Volo che da San Remo a Napoli, rende omaggio alla musica italiana nel mondo. Gianluca Ginoble, Piero Barone, Ignazio Boschetto si esibiranno in una delle piazze più belle di Italia, in un live offerto da il Gioco del Lotto.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più