Basel Updates: ma The solo project significa che se ci vai sei il solo visitatore?

Paura delle debordanti folle che impediscono di camminare per i corridoi di Art Basel e delle fiere parallele? Allora il posto giusto è The solo project, dove le caratteristiche più evidenti sono ordine, quiete e poca gente. Forse un po’ troppo poca – vedere foto e video per credere -, tanto che ti viene il […]

Paura delle debordanti folle che impediscono di camminare per i corridoi di Art Basel e delle fiere parallele? Allora il posto giusto è The solo project, dove le caratteristiche più evidenti sono ordine, quiete e poca gente. Forse un po’ troppo poca – vedere foto e video per credere -, tanto che ti viene il sospetto che il “solo” del nome si riferisca alla condizione del visitatore che varchi le porte di St. Jakobshalle.

Sosta obbligata allo stand della galleria Susanna Kulli di Zurigo, interamente dedicato a Thomas Hirschhorn, applauditissimo nel Padiglione Svizzero della Biennale di Venezia.

Vito Calabretta

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Vito Calabretta

Vito Calabretta

Sono nato in un paese di ottocento abitanti in provincia di Catanzaro, cresciuto a Ventimiglia e ho avuto una prima formazione scolastica a Mentone, in Costa Azzurra, dove ho frequentato anche il Conservatorio Municipale. Mi sono trasferito a Milano per…

Scopri di più