Updates Salone: black customize, ecco la Moleskine by Giulio Iacchetti

Writing, Travelling, Reading. Non sono le keywords di una lesson plan, ma i nomi delle nuove linee di accessori disegnate da Giulio Iacchetti per Moleskine, in occasione del Fuorisalone 2011 per poi passare per l’ICFF di New York, il prossimo maggio. Una collaborazione che si ripete quest’anno, dopo una passata collaborazione legata al racconto della […]

Writing, Travelling, Reading. Non sono le keywords di una lesson plan, ma i nomi delle nuove linee di accessori disegnate da Giulio Iacchetti per Moleskine, in occasione del Fuorisalone 2011 per poi passare per l’ICFF di New York, il prossimo maggio. Una collaborazione che si ripete quest’anno, dopo una passata collaborazione legata al racconto della favola di Pinocchio.

Fedeli alla griglia classica fatta di fascia elastica, superfici lisce, angoli arrotondati, i nuovi progetti di borse, matite, penne, occhiali da lettura, custodie per computer, lampada ricaricabile, supporto per e-reader, sono impreziositi da inedite clip speciali e innovativi contenitori. E pensati nell’ottica della personalizzazione del prodotto, con l’utilizzo di adesivi e aggiunte rimovibili. Ovviamente, tutto rigorosamente di nero…

Paola Maddaluno

Dal 12 al 15 aprile 2011
Via Stelvio 66 – Milano
www.moleskine.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati