Updates Salone: bella di notte. Al Circle festa grande per la bottiglia Heineken Aluminium

Stavolta non abbiamo un report “live”, anche perché il party era riservatissimo, e le stringate comunicazioni non riportavano orari, né luoghi. Ma il nome sì: Light up the night. E la luce è quella che martedì sera ha illuminato – al Circle, trendyssimo locale della Diesel in via Stendhal – l’Heineken Aluminium, elegante bottiglia per […]

Stavolta non abbiamo un report “live”, anche perché il party era riservatissimo, e le stringate comunicazioni non riportavano orari, né luoghi. Ma il nome sì: Light up the night.
E la luce è quella che martedì sera ha illuminato – al Circle, trendyssimo locale della Diesel in via Stendhal – l’Heineken Aluminium, elegante bottiglia per birra in alluminio disegnata da Ramses Dingenouts. E stampata con un’innovativa tipologia di inchiostro, invisibile alla luce del giorno, ma che rivela il suo sfondo stellato quando viene esposto alle luci UV…

www.heinekenitalia.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più