Art Digest: Tania Bruguera, le mie prigioni. New York, museo (anzi, musei) infinito. Iwona, sei la mejo dell’anno

Tania Bruguera arrestata a Cuba. Non una, ma almeno tre volte: assieme a una cinquantina di pacifici manifestanti, sempre in seguito alla performance pubblica in programma a L’Avana ma poi negata dalle autorità… (nytimes) Da Star Wars a Terminator, passando per Jurassic World. Le Figaro mette in fila i film più attesi in arrivo nelle […]

Tania Bruguera arrestata a Cuba. Non una, ma almeno tre volte: assieme a una cinquantina di pacifici manifestanti, sempre in seguito alla performance pubblica in programma a L’Avana ma poi negata dalle autorità… (nytimes)

Da Star Wars a Terminator, passando per Jurassic World. Le Figaro mette in fila i film più attesi in arrivo nelle sale cinematografiche per il 2015… (lefigaro.fr)

Non solo Whitney. Sono almeno sei i musei di New York che nel 2015 hanno in programma lavori di ampliamento e ristrutturazione: ne parla l’Observer… (observer.com)

Iwona Blazwick, Laurent Le Bon, Manuel Borja-Villel, Max Hollein, Jean-Luc Martínez. Sono questi nell’ordine i 5 migliori direttori di museo europei del 2014: la classifica è di ArtNet… (abc.es)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più