Lo Strillone: Alessandro Mendini in mostra ad Aosta si racconta a La Stampa. E poi Del Pezzo a Milano, l’anniversario della morte di Marinetti…

Apertura di pagina su Corriere della Sera per Lucio Del Pezzo in mostra alla Fondazione Marconi; La Repubblica intervista Spike Lee, ospite a Roma di Massimo Finazzer Flory per gli eventi de Il Gioco del Lotto. Alessandro Mendini si racconta a La Stampa in occasione della mostra che ad Aosta indaga il suo immaginario creativo. […]

Apertura di pagina su Corriere della Sera per Lucio Del Pezzo in mostra alla Fondazione Marconi; La Repubblica intervista Spike Lee, ospite a Roma di Massimo Finazzer Flory per gli eventi de Il Gioco del Lotto. Alessandro Mendini si racconta a La Stampa in occasione della mostra che ad Aosta indaga il suo immaginario creativo.

Settant’anni fa moriva Filippo Tommaso Marinetti: il ricordo dell’ideologo del Futurismo su Il Tempo di Roma. Un salone permanente per le riviste culturali: la proposta nasce a Firenze, in una breve su Libero.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più