Lo Strillone: Parigi contesta su Corriere della Sera la torre di Herzog & DeMeuron. E poi intervista a Gianni Berengo Gardin ed Elliott Erwitt…

Quel grattacielo non s’ha da fare! in prima pagina su Corriere della Sera le polemiche politiche, a Parigi, attorno al progetto della Tour Triangle di Herzog & DeMeuron: è battaglia sulla costruzione alta 180 metri, in rivalità con la mitica Tour Eiffel. Una breve su Libero per la mostra che il FAI dedica a Milano, […]

Quel grattacielo non s’ha da fare! in prima pagina su Corriere della Sera le polemiche politiche, a Parigi, attorno al progetto della Tour Triangle di Herzog & DeMeuron: è battaglia sulla costruzione alta 180 metri, in rivalità con la mitica Tour Eiffel. Una breve su Libero per la mostra che il FAI dedica a Milano, con la complicità di Giovanni Gastel e altri ventuno fotografi, ai tesori nascosti d’Italia; foto-news su Il Sole 24Ore per la presentazione del Padiglione Coca Cola a Expo2015.

Intervista doppia a Gianni Berengo Gardin ed Elliott Erwitt su La Repubblica, in occasione della loro doppia personale all’Auditorium Parco della Musica di Roma; pochi sanno che Enrico Paulucci, indimenticato pennello dei Sei di Torino, fu anche in gioventù calciatore professionista: ce lo ricorda una pagina su La Stampa, in occasione della mostra che gli dedica il museo dello Juventus Stadium.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più