Lo Strillone: bilanci da Fuorisalone su La Repubblica. E poi cinema palestinese, Palazzo Rosso a Genova, Irving Penn in mostra a Venezia…

Affluenza record per il Fuorisalone, i vincitori del premio che Elita assegna alle migliori creazioni del Fuori Salone su La Repubblica. Fare un film ad Hollywood? Più facile girare a Gaza! Così a L’Unità il regista palestinese Hany Abu-Assad, intervistato a Firenze come ospite d’onore del Middle East Now Festival. Tomaso Montanari riscopre su Il […]

Affluenza record per il Fuorisalone, i vincitori del premio che Elita assegna alle migliori creazioni del Fuori Salone su La Repubblica. Fare un film ad Hollywood? Più facile girare a Gaza! Così a L’Unità il regista palestinese Hany Abu-Assad, intervistato a Firenze come ospite d’onore del Middle East Now Festival.

Tomaso Montanari riscopre su Il Fatto Quotidiano gli affreschi di Palazzo Rosso a Genova; La Stampa a Palazzo Grassi per la retrospettiva su Irving Penn e l’illusione della luce nella collezione Pinault.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più