New York Updates: Da Marc Quinn a Paolo Ventura, da Tracey Emin a Elizabeth Peyton. Il giro di Chelsea in 12 video

12 mostre, quasi tutte personali, 12 piccoli video per un quarto d’ora di full immersion nell’offerta espositiva di Chelsea, ancora e nonostante tutto il più importante polo galleristico del mondo. Ecco cosa presentano alcune delle più significative gallerie di New York ai tanti visitatori, artlovers, addetti ai lavori e collezionisti che affluiscono in città durante […]

12 mostre, quasi tutte personali, 12 piccoli video per un quarto d’ora di full immersion nell’offerta espositiva di Chelsea, ancora e nonostante tutto il più importante polo galleristico del mondo. Ecco cosa presentano alcune delle più significative gallerie di New York ai tanti visitatori, artlovers, addetti ai lavori e collezionisti che affluiscono in città durante i giorni della Frieze Art Week.

Le big-exhibition di Jeff Koons da Gagosian e di Paul McCarthy inaugureranno nei prossimi giorni, ma il bouquet è niente male comunque. Dall’italiano Paolo Ventura (già reduce dal Festival di Fotografia di Roma, tra l’altro) da HastedKraeutler a Marc Quinn (presente in mostra a parlare con i visitatori come si può ben vedere dal filmato) da Mary Boone, passando da Philip Taaffe, Elizabeth Peyton (da Gavin Brown, unica galleria fuori-Chelsea del gruppo), una sexyssima Tracey Emin e poi i light box di Rodney Graham che inaugurano il nuovo spazio di 303. Buona visione.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più