Salone Updates: il design messo al muro. Il fulcro di zona Porta Venezia è JVStore, il concept store del brand di carte da parati Jannelli & Volpi

Il piano terra è invaso dalle più disparate fantasie delle carte da parati, compresa la Collezione Jwall 1004 Lago, creata in collaborazione con Lago, e i rivestimenti murali di Wallpaper Jwall TobeUs, presentata proprio in occasione della settimana del design. Si legge ovunque Wonder Wallpaper, da JVStore, il concept store di via Melzo di Jannelli […]

Il piano terra è invaso dalle più disparate fantasie delle carte da parati, compresa la Collezione Jwall 1004 Lago, creata in collaborazione con Lago, e i rivestimenti murali di Wallpaper Jwall TobeUs, presentata proprio in occasione della settimana del design. Si legge ovunque Wonder Wallpaper, da JVStore, il concept store di via Melzo di Jannelli & Volpi, celebre brand di carte da parati, tessuti per l’arredamento e complementi d’arredo che si presenta con una serie d’eventi interni e partnership, diventando così davvero il fulcro del design di Porta Venezia.
Tante – oltre alle abituali Marimekko, Iittala, Essent’ial e Muuto – le aziende che si affacciano al JvStore: dall’Accademia Italiana Arte Moda Design, in mostra con dieci progetti di rivestimenti ideati dagli studenti, a Corian ® Design Studio Milano, dal designer Francesco Martinelli, in mostra con la sua “Bench Collection”, ad Alpi. Da non perdere il catering all’insegna del food design, che occupa il terzo piano, con i partner Roccapesta, Lavazza, Campari Soda e Il Castello Ricevimenti, con i suoi assaggi serviti in cestini di carta stampata.

– Simone Zeni

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Simone Zeni

Simone Zeni

Giornalista di lifestyle, è senior web editor di Fine Dining Lovers. Attualmente, oltre che con Artribune, collabora con Wu Magazine, Club Milano e Wired. Tra le mostre a cui ha lavorato: Da Fuori (Castello Sforzesco, Vigevano, 2015), Pneuma03 (PlasMa, Milano,…

Scopri di più