Ritorno a Londra con omicidio. Di libri. Antonio Riello in mostra alla Salon-Vert Gallery, la guida la fa lui medesimo nel video di Artribune

Ancora Londra: ma la Frieze week non è finita da una settimana buona? Sì, infatti trattasi di coincidenza: il fatto è che alla londinese Salon-Vert Gallery – Queen’s Gate 82 – Antonio Riello inaugura la sua mostra Diabolus in vitro proprio domani, che ci possiamo fare? L’occasione è curiosa, e il perché ve lo spiega […]

Ancora Londra: ma la Frieze week non è finita da una settimana buona? Sì, infatti trattasi di coincidenza: il fatto è che alla londinese Salon-Vert Gallery – Queen’s Gate 82 – Antonio Riello inaugura la sua mostra Diabolus in vitro proprio domani, che ci possiamo fare?

L’occasione è curiosa, e il perché ve lo spiega direttamente lui nel video che trovate allegato: tre progetti, dalle urne cinerarie per libri amati – titolo Ashes to Ashes (una vera e propria biblioteca virtuale formata dalle ceneri di 100 diversi libri) -, alla serie di pistole ancora in vetro, al dipinto murale. Ed ecco anche qualche immagine…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più