Paris updates: la prima delle fiere off gioca in borsa. Tante immagini da Cutlog, rassegna ad alta presenza italiana e con un premio già assegnato

Circa quaranta gallerie alla Bourse de Commerce, tondo edificio a fianco delle Halles in piena ristrutturazione. Siamo a Cutlog dove – di contro alla vulgata che vuole i francesi particolarmente nazionalisti – sono 10 le gallerie dall’Italia e altrettante dalla Germania. Opening assai affollato, con dj set martellante e struscio obbligato nei corridoi. Assegnato il […]

Circa quaranta gallerie alla Bourse de Commerce, tondo edificio a fianco delle Halles in piena ristrutturazione. Siamo a Cutlog dove – di contro alla vulgata che vuole i francesi particolarmente nazionalisti – sono 10 le gallerie dall’Italia e altrettante dalla Germania. Opening assai affollato, con dj set martellante e struscio obbligato nei corridoi. Assegnato il Prix Arte, andato a Olivier Bragg (Galerie E.G.P.) e ad Clémence de la Tour du Pin (L’Atelier).
Appuntamento a domani per il secondo premio, rivolto a uno stand ed elargito dalla Banca Pictet. In giuria anche direttore e vicedirettore di Artribune. E se avete mancato la vostra copia di Artribune Magazine #9, questa è l’ultima occasione per accaparrarvelo.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più