Artribune – arte intorno. Esce la nuovissima versione della nostra app. Arricchita, perfezionata, piena di contenuti. Per non perdersi nemmeno una mostra. O una notizia…

Strumento indispensabile per orientarsi tra i numerosi eventi artistici sparsi per la penisola, la app di Artribune è stata già scaricata da oltre settemila persone (!), e il numero aumenta ogni giorno di 100/110 unità. Dunque in primis grazie a voi.  Per tutti quelli che ancora non ce l’hanno, e per chi ha scaricato la […]

Strumento indispensabile per orientarsi tra i numerosi eventi artistici sparsi per la penisola, la app di Artribune è stata già scaricata da oltre settemila persone (!), e il numero aumenta ogni giorno di 100/110 unità. Dunque in primis grazie a voi.  Per tutti quelli che ancora non ce l’hanno, e per chi ha scaricato la prima, mitica ed eroica versione, è arrivato il momento di aggiornarsi. Arte Intorno, la nostra applicazione per iPhone e iPad, è infatti disponibile gratis su iTunes in una versione totalmente rinnovata.
Quali sono le novità? Ad affiancare il nostro infallibile calendario georeferenziato delle mostre, che vi permette in ogni momento di conoscere tutti gli eventi aperti nella zona in cui vi trovate, arrivano anche le notizie di Artribune.com. Ad ogni aggiornamento del sito, infatti, le informazioni arriveranno anche sul vostro smartphone o tablet (tra qualche settimana saranno attivabili anche delle notifiche push). E per i tanti fans sfegatati di Artribune Magazine, il nostro cartaceo free press, all’interno della app sono disponibili anche tutti i numeri usciti in formato pdf, scaricabili e visualizzabili. Dulcis in fundo, abbiamo aggiunto la possibilità di condividere i nostri contenuti sui social network e di loggarsi tramite il profilo Facebook.
A tutti i nostri lettori con device Android, chiediamo ancora un po’ di pazienza, stiamo lavorando per il rilascio di una app anche per voi. Con nuove sorprese. D’altronde siamo o non siamo l’unica realtà d’informazione artistica italiana che può vantare una applicazione per smartphone?

itunes.apple.com/it/app/artribune.-arte-intorno/id475806334?mt=8


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più