Brussel Updates: gallerie italiane nella Capitale d’Europa. Ecco foto e video dello spazio di Drome. Ed ecco l’intervista in cui i dromers di raccontano il perché e il percome

Vi avevamo anticipato la notizia, ora ve ne mostriamo i contenuti in video. Siamo nello spazio brussellese di Drome, magazine di arte, cultura e visioni contemporanee nato a Roma nel 2004. Siamo al cospetto della collettiva organizzata da Drome in collaborazione con The Gallery Apart. E siamo all’interno di una galleria che si pone e […]

Vi avevamo anticipato la notizia, ora ve ne mostriamo i contenuti in video. Siamo nello spazio brussellese di Drome, magazine di arte, cultura e visioni contemporanee nato a Roma nel 2004. Siamo al cospetto della collettiva organizzata da Drome in collaborazione con The Gallery Apart. E siamo all’interno di una galleria che si pone e si propone come una testa di ponte nel cuore d’Europa per la giovane creatività italiana.

Come ci spiega Stefan Pollak, che di Drome è la mente creativa, “lo spazio è aperto alla collaborazione non solo con artisti emergenti, ma anche con designer e stilisti”; e il fatto di aver cominciato con tre giovani italiani (Marco Strappato, Diego Iaia e Luana Perilli) è una dichiarazione d’intenti. Il video della mostra inaugurata venerdì 20 e le foto dell’opening. E, sempre nel filmato, un’intervista con Pollak.

www.dromemagazine.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più