Berlin Updates: Gallery Weekend, ai berlinesi piace farlo comodo! Birra alla spina in galleria, e spostamenti con shuttle very BMW

Che noia i soliti vernissage! Il prosecchino nel bicchiere di plastica, la scaglietta di grana e l’acinello d’uva avvizzita che fa tanto anni ’80. E allora, almeno per il Berlin Gallery Weekend, si cambia: e in galleria, in onore alle tipicità locali, ecco il bancone con spillatrice annessa e birra a fiumi. Oggetto vintage e […]

Che noia i soliti vernissage! Il prosecchino nel bicchiere di plastica, la scaglietta di grana e l’acinello d’uva avvizzita che fa tanto anni ’80. E allora, almeno per il Berlin Gallery Weekend, si cambia: e in galleria, in onore alle tipicità locali, ecco il bancone con spillatrice annessa e birra a fiumi. Oggetto vintage e di una certa classe, chiaramente: siamo pur sempre da VW, illeggibile monogramma dell’ancor più ostica galleria Venelaksen / Werner. Pezzi grossi, insomma, che presentano per l’occasione le ultime fatiche di Michael Williams.
E visto che da queste parti i collezionisti li sanno coccolare, vuoi mai che si chiami loro il taxi per gli spostamenti! Servizio shuttle a disposizione, e che servizio: città disseminata di BMW con autista a completo servizio del cliente. Soldi spesi bene i circa 7mila euro che ogni galleria scuce per partecipare alla kermesse.

– Francesco Sala


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più