Accessibile, da tredici anni. Fa tappa a Londra la Affordable Art Fair, ed Artribune c’è: ecco la fotogallery

Il network ha raggiunto il milionesimo visitatore durante la fiera di Singapore a novembre 2011, e si prepara a presentare nuovi appuntamenti in giro per il mondo, tra cui anche quello di Roma, ad ottobre 2012. Quale network? Quello delle Affordable Art Fair, che in questi giorni celebra a Londra – dove gli appuntamenti annuali […]

Il network ha raggiunto il milionesimo visitatore durante la fiera di Singapore a novembre 2011, e si prepara a presentare nuovi appuntamenti in giro per il mondo, tra cui anche quello di Roma, ad ottobre 2012. Quale network? Quello delle Affordable Art Fair, che in questi giorni celebra a Londra – dove gli appuntamenti annuali sono due – il suo tredicesimo anno di attività.
La location dell’edizione primaverile è Battersea Park, tantissime le gallerie presenti (ben 140), e tantissimi i visitatori, oltre 3mila, arrivati  per l’inaugurazione. Artribune non poteva mancare, ed eccovi la frizzante fotogallery…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più